PARTENZA11 Ottobre 2019 alle ore 8,00 da Marcelli di Numana (AN)

Presso il camping Bellamare è possibile pernottare e parcheggiare la propria auto.


La registrazione, briefing ed aperitivo di benvenuto si terrà il giorno 10 Ottobre presso il ristorante pizzeria “Il Battibecco” (Marcelli di Numana)

 

ARRIVO:  Riviera delle Palme di Cupra Marittima, presso il camping Calypsodove avrete la possibilità di parcheggiare la vostra auto, pernottare prima e dopo l’evento, di mangiare presso il ristorante convenzionato, nonché di fare una doccia e lavare la bici.

 

Sarà un saliscendi continuo attraverso le dolci colline marchigiane.

Si attraversano alcuni tra gli antichi “borghi più belli d’Italia”, città di culto come Loreto, di storia e poesia come Recanati, città natale di Leopardi. Vigneti dai quali nascono alcuni tra i più  famosi vini delle Marche, come la spumeggiante vernaccia di Serrapetrona, e il pecorino di Offida.

Dalle splendide acque del lago di Fiastra si percorrerà parte del GAS (Gran Anello dei Sibillini), all’interno dello stesso Parco Nazionale.    

L’antico sentiero  Francescano vi porterà fin dentro la città di Ascoli.

La tappa di montagna è presso il rifugio di Pintura di Bolognola a 1450 mt nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Forniremo una traccia GPS a tutti gli iscritti del MARCHETRAIL.  

La partenza e l’arrivo sono serviti da autostrada, da ferrovie per chi desidera viaggiare in treno (40 min.) e dal vicino aeroporto di Falconara ( Ancona).

Seguiteci sulla pagina Facebook per rimanere aggiornati.

Facebook
INSTAGRAM