IL PRIMO EVENTO “UNSUPPORTEDbikeADVENTURE” NELLE MARCHE

“In ottobre, la tranquillità delle spiagge non più affollate, il clima fresco, la magia dei colori d’autunno, ancora tanta voglia di avventura pedalando… è quello che ci siamo immaginati quando per la prima volta abbiamo pensato a un Trail adventure nelle Marche”.

 

La partenza sarà ai piedi del Monte Conero, dove la roccia bianca calando a picco sul mare rende questo paesino una vera perla dell’Adriatico.

Le MARCHE,
dove antiche fortificazioni arroccate diventeranno la tua meta da conquistare, dove strade bianche solcano dolci colline colorate, attraversano borghi medievali e castelli, risalgono ripidi pendii.

Le MARCHE,
dove percorrere con la tua bicicletta tratturi e sentieri di montagna, boschi e valli isolate ti farà vivere a pieno il Parco Nazionale dei Sibillini e dei Monti Azzurri.

Le MARCHE,
dove un buon panino con ciauscolo e pecorino, le olive all’ascolana, un piatto di vincisgrassi o la carne alla brace trasformeranno il sudore e la fatica dei km in puro piacere, dove brindare con i compagni di viaggio o con i nuovi amici rafforzerà il tuo spirito e ti darà coraggio per affrontare i km del giorno dopo.

Le MARCHE,
un plurale ricco di storia, natura e sapori, il teatro del tuo trail, della tua esperienza, della tua avventura in ottobre.

Prendi l’indispensabile e affronta il tuo viaggio in una regione ospitale, dove, nonostante la natura con la sua forza distruttiva ha provato a piegare le persone, troverai sempre un sorriso e l’accoglienza di una tradizione legata al territorio.

Benvenuto nelle MARCHE!

 

Facebook
INSTAGRAM